Con RCT3Italia si prospetta un grande autunno nei parchi virtuali di RCT3 e Nolimits2, i principali videogames e simulatori in ambito parchi divertimento disponibili per PC.

Il team di RCT3Italia ha instaurato una collaborazione con Francescoaster nella primavera scorsa, che ha portato già i suoi frutti con i primi test delle jeep di Pangea (novità 2018 di Movieland Park) in RCT3: siamo finalmente pronti a presentarvi tutto ciò che nei mesi estivi è stato prodotto.

Partiamo dalla sopra citata Pangea, la prima ed unica attrazione al mondo dove a guidare è il visitatore: attualmente ancora in fase di sviluppo per l’ambiente Nolimits2, per RCT3 è stata realizzata come jeep utilizzabile nei safari o come attrazione fuori strada.

Passiamo alla seconda grande aggiunta per Nolimits2, Mammut interamente tematizzato: oggetti di scena e audio ambientali registrati direttamente a Gardaland vi trasporteranno nella missione tra i ghiacci più emozionante di sempre!

Altro capolavoro che sicuramente apprezzerete saranno le mitiche Jungle Rapids di Gardaland per RCT3: dopo il grande successo di Fuga da Atlantide che ci ha portato nel lontano 2009 a farci conoscere in tutto il mondo, Francesco ha deciso di “regalarci” il suo fantastico progetto del river rapids gardesano da affiancare al più celebre scenario sopra citato, pronte a farle diventare una nuova icona di RCT3Italia.

Queste sono le tre principali novità pronte per essere pubblicate questo autunno, ma non dimenticate di tutto ciò che è già disponibile per entrambe le piattaforme di gioco sul nostro sito www.rct3italia.it !

Dubbi, perplessità, consigli o richieste? Visita la nostra pagina facebook e scrivici un messaggio privato!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento